INTEK è in visita alla fiera A&T di Vicenza

INTEK è in visita alla fiera A&T di Vicenza

INTEK è in visita alla fiera A&T di Vicenza

In questi giorni, presso il polo fieristico di Vicenza, si sta tenendo la seconda edizione di A&T – Automation & Testing, manifestazione dedicata alle soluzioni tecnologiche, innovazione, affidabilità e competenze 4.0 – 5.0.

INTEK ha voluto essere presente a questa importante fiera che guarda al futuro per discutere e affrontare temi come l’utilizzo dell’intelligenza artificiale (AI) nei laboratori, in particolare come supporto nella valutazione degli esiti di prova, con chi la utilizza già da tempo. Sono emersi spunti interessanti sui quali INTEK tornerà sicuramente nel prossimo futuro.

Inoltre, INTEK ha incontrato vari amici e fornitori, tra cui Antonio Mantovani di Yokogawa, azienda multinazionale giapponese leader nel settore della strumentazione. Con Yokogawa è stato avviato, un anno fa, un importante progetto di collaborazione per lo sviluppo di nuove funzionalità sulla loro strumentazione. Il progetto ha coinvolto anche personale proveniente dal quartier generale in Giappone, con il quale INTEK ha svolto delle sessioni di ricerca nei propri laboratori.