CoVid-19: comunicato del 04/03/2020.

CoVid-19: comunicato del 04/03/2020.

Gentile Cliente,

Per aiutare a ridurre la diffusione del Coronavirus COVID-19, INTEK S.p.A. ha introdotto protocolli aggiuntivi definiti dalla valutazione dei rischi associati alla nostra attività.

Siamo consapevoli del livello di gravità dell’attuale situazione in Italia e desideriamo informarLa che l’interdizione all’accesso al Laboratorio e delle trasferte sono state prorogate fino al 22 marzo 2020.

Sono ammesse le consegne campioni e/o documentazione da parte Corrieri e/o direttamente dai Clienti limitando l’accesso alla sola reception, L’attività di Testing offerta dal Laboratorio e tutti gli altri servizi sono comunque operativi quindi siamo in grado di supportVi nello sviluppo del Vs business e a rispettare gli impegni contrattuali concordati. Nello specifico le attività di prova continuano regolarmente in autonomia da parte ns Tecnici e, qualora fosse necessario, è possibile collaborare e interagire mediante contatti telefonici, mail, conferance call.

Il nostro obiettivo è proteggere la salute dei nostri dipendenti, dei Clienti e della comunità. Per contenere il  virus, fin dall’avvio dell’epidemia, abbiamo intrapreso, condividendo le decisioni con tutto il ns. personale, le seguenti azioni:

*             Seguito rigorosamente le linee guida del Governo e delle Autorità sanitarie circa l’obbligo di permanenza e l’autoisolamento all’interno delle aree interessate;

*             Mantenuto un costante dialogo con il ns. staff per segnalare qualsiasi malattia relativa a loro stessi o ai loro più stretti familiari;

*             Fornito ai nostri dipendenti ulteriori dispositivi di protezione, tra cui maschere, guanti, dispositivi per la sanificazione;

*             Addestrato i nostri dipendenti alla prevenzione del Coronavirus;

*             Garantito il pieno e immediato rispetto delle istruzioni governative centrali e locali.

Desideriamo confermare che rimaniamo impegnati al massimo per sostenere il Vs. business durante questo periodo particolarmente critico.

Cordiali Saluti,

 

INTEK S.p.A.

Enrico Veronesi

Amministratore Delegato/Direzione Generale

No Comments

Add your comment